Diario dei sogni: Far esplodere il vecchiume

Diario dei sogni: Far esplodere il vecchiume

A Story by Fernet Branko

Questo sogno è stato fatto da un mio amico e io ho deciso di romanzare la distruzione del vecchiume tanto sognata.


Lettere, parole, frase, ordine: Operazione A.O.V. (Annihilation Of Vecchiume) iniziata!
Guardo la campagna, guardo i ruderi delle case di questo luogo ormai morto, abbandonato. Un paesino, un borgo, un retaggio di un passato che non esiste più e che forse non è nemmeno mai esistito. 
La famiglia del Mulino Bianco, tanto osannata in certe canzoni prog degli anni '70, era forse più simile a un incubo di fulciana memoria che al tenero idillio di certi testi, penso mentre mi aggiusto il cappello da ufficiale.
Altro ordine, squadra in avanti, C4 nelle mani d'ognuno a rimuovere per sempre questo passato.
Non devono finire in mano loro, non devono finire in mano agli americani; non devono diventare luoghi di smart working per famiglie benestanti dell'alta borghesia statunitense o russa o chissà quale altra feccia piena di soldi. 
No, non devono inquinare l'Italia con la loro merda da finti trad, devono finire stipati nei condomini e piangere lacrime amare!
Osservo i miei uomini entrare nelle case o sparire dentro i vicoli, veloci come in un folle assalto di trincea da eseguire in pochi minuti; un'assalto verso il futuro di una nazione minacciata dai BnB, dagli affittaroli e tutta la merda legata al turismo. Kristallnacht sui balneari, Little Boy sul Lido di Ostia.

Squadra Delta, pronta; squadra Alpha, pronta; squadra Beta, pronta; Gamma, Theta, Sigma; altre voci arrivano alla mia ricetrasmittente. L'ultimo sergente di comando esclama soddisfatto che anche loro hanno finito. Bene, è tutto pronto: Tutti fuori, immediatamente!
Ci riuniamo al punto di raccolta, lontano dal borgo, vanto e orgoglio dell'Italia de A DRADIZIONE. Un pulsante di un telecomando nella mia mano destra, un click e un boato investe i nostri timpani insieme alla visione dell'ennesimo borgo ridotto in briciole.
Un'altra A.O.V. compiuta. Mi sento soddisfatto e il pensiero che qui sorgerà un altro bosco mi riempie addirittura di gioia.

© 2024 Fernet Branko


My Review

Would you like to review this Story?
Login | Register




Share This
Email
Facebook
Twitter
Request Read Request
Add to Library My Library
Subscribe Subscribe


Stats

39 Views
Added on February 17, 2024
Last Updated on February 17, 2024
Tags: dreams, sogni, ricordi, memories, diario, diary

Author

Fernet Branko
Fernet Branko

Italy



About
Accolito del Gramshinrikyo e praticante delle arti sovversive. Se stai cercando delle polveri magiche o dei tomi interessanti, beh... sono felice che tu mi abbia trovato. more..

Writing