Illuminazione a LED per la bici con troppe luci led non pu™ dare un approccio equilibrato

Illuminazione a LED per la bici con troppe luci led non pu™ dare un approccio equilibrato

A Story by koolertron zaino fotocamera
"

Quando le biciclette sono stati inventati erano il tipo di trasporto più rapido a disposizione di persone in quel periodo particolare ,

"
Quando le biciclette sono stati inventati erano il tipo di trasporto più rapido a disposizione di persone in quel periodo particolare , ma con tanti altri cambiamenti nel trasporto di biciclette smesso di essere l'unico mezzo di trasporto rapido ma non hanno perso il loro fascino. La prima luce per la bici fosse effettivamente alimentato da gas acetilene , ma con l'invenzione delle lampade a batteria nel faro led bicicletta ha subito cambiamenti drammatici . Ma la luce a batteria per moto è anche passato attraverso diverse innovazioni come batteria al piombo , pile a secco e l'invenzione della dinamo che sono stati alimentati dal proprio movimento bicicletta fatta luce per la bici non è solo pratico , ma anche più economico.

Ma le innovazioni non si fermano qui la batteria alcalina ha fatto un grande impatto con la sua densità di memorizzazione quando è stato inventato e luce per la bici è diventata più accessibile e tutti uno ha iniziato ad usarli per scopi decorativi sicurezza e . Tuttavia non vi è stato alcun impatto abbastanza come la luce del LED per la bici che ha preso sicurezza in bicicletta al livello successivo . I diodi emettitori di luce (LED) sono ad alto rendimento , durata della batteria e basso carico che rendono la scelta popolare per tutti coloro che possiedono una bicicletta .

Con diverse opzioni disponibili per differenti tipi di biciclette utilizzate per scopi diversi ogni utente bicicletta pu™ trovare una luce per bicicletta per soddisfare il suo bisogno e requisito per esempio un faro bassa potenza e un LED rosso posteriore è abbastanza per alcuni usando la bicicletta a partire velocità in aree con luci di via adeguati . D'altra parte un ciclista in una zona sconosciuta con lampioni minori richiederà una luce più potente per moto anche se la luce è pesante e costa leggermente più
faro led bicicletta.

Ci sono molte persone che usano le loro biciclette solo occasionalmente e per loro una luce anteriore poco costoso LED per bicicletta con un lampeggiatore posteriore dovrebbe essere sufficiente . A volte con una luce a LED per la bici con troppe luci led non pu™ dare un approccio equilibrato , tuttavia, che pu™ essere superato usando grande lampadine . Tuttavia, il grande vantaggio di luce a LED per la bici è la lunga durata della batteria che pu™ durare per anni e difficilmente necessitano di alcuna manutenzione e anche la facilità con cui possono essere montate e smontate da una moto .

Illuminazione a LED per opzione bici per dimming così una volta un ciclista pu™ oscurare e luminosa la luce a seconda della zona che è il ciclismo e la regolazione di luce a LED per la bici in realtà aumenta ulteriormente la durata della batteria .

Per di più da http://it.koolerbuy.com/sports-outdoor-led-bicycle-light-c-462_528.html .

© 2014 koolertron zaino fotocamera


My Review

Would you like to review this Story?
Login | Register




Share This
Email
Facebook
Twitter
Request Read Request
Add to Library My Library
Subscribe Subscribe


Stats

108 Views
Added on May 26, 2014
Last Updated on May 26, 2014
Tags: faro led bicicletta

Author

 koolertron zaino fotocamera
koolertron zaino fotocamera

shenzhen, shenzhen, China



About
Hello,there. My name is Yolanda,i like fashion,food travel,ect and i come from China and work at Shenzhen Kuletong Technology Co. Limited,where you will find a wide variety of cool, fashion, hot digi.. more..

Writing