Come trasportare la fotocamera in stile ?

Come trasportare la fotocamera in stile ?

A Story by koolertron zaino fotocamera
"

Ci sono molti modi per essere alla moda mentre portava una macchina fotografica. Portare una macchina fotografica non deve essere un dolore al collo ,

"
Uno ha molte scelte quando si cerca la borsa perfetta fotocamera . Una borsa a tracolla è solo un tipo di sacchetto della macchina fotografica che pu�™ guardare grande con un abito. Una borsa a tracolla permette di portare tutto il peso di una macchina fotografica su una spalla . In realtà si presenta come una valigetta e ha una sorta di atmosfera professionale ad esso . Questa è una grande specie di sacchetto della macchina fotografica per portare , se si lavora in una città frenetica . gente noterà come professionista si guarda mentre portava una borsa a tracolla .

 
Un altro diverso tipo di sacchetto della macchina fotografica è uno zaino . Uno zaino è grande per l'aggiunta di un bordo giovanile a qualsiasi abbigliamento . Usando uno zaino , si pu�™ trasferire il peso di una macchina fotografica per entrambe le spalle invece di uno solo. Uno zaino pu�™ guardare grande con un paio di jeans e una t -shirt . uno pu�™ avere una sorta di funky sguardo quando portare uno zaino con una macchina
zaino fotocamera.

 
Utilizzando una borsa a tracolla è un'altra opzione si ha , quando si cerca un accessorio per portare una macchina fotografica . Un sacchetto dell'imbracatura è uno dei modi più trendy e portare una macchina fotografica . Uno porta solo il peso di una macchina fotografica su una spalla , come invece di due . Inoltre , una cinghia viene indossato sul petto , che permette ad una persona di avere un facile accesso a una macchina fotografica . Questa è veramente una delle specie più di moda in avanti di accessori che esiste per le telecamere .

 
Trovare un grande caso macchina fotografica che è anche di moda non deve essere difficile . Spesso , una semplice custodia per fotocamera nero pu�™ look sofisticato con qualsiasi vestito . Una persona pu�™ guardare istantaneamente più intellettuale quando lui o lei usa custodie . Per avere una più intellettuale appello e attrarre il sesso opposto , portando una macchina fotografica pu�™ essere una grande idea !

Per di più da http://it.koolerbuy.com/photography-equipment-camera-bags-c-391_393.html

© 2014 koolertron zaino fotocamera


My Review

Would you like to review this Story?
Login | Register




Share This
Email
Facebook
Twitter
Request Read Request
Add to Library My Library
Subscribe Subscribe


Stats

68 Views
Added on May 28, 2014
Last Updated on May 28, 2014
Tags: zaino fotocamera

Author

 koolertron zaino fotocamera
koolertron zaino fotocamera

shenzhen, shenzhen, China



About
Hello,there. My name is Yolanda,i like fashion,food travel,ect and i come from China and work at Shenzhen Kuletong Technology Co. Limited,where you will find a wide variety of cool, fashion, hot digi.. more..

Writing