Un viaggio di sicurezza comprende sempre un primo bambino soccorso e documenti di sicurezza nello za

Un viaggio di sicurezza comprende sempre un primo bambino soccorso e documenti di sicurezza nello za

A Story by koolertron zaino fotocamera
"

Bagaglio di viaggio è un criterio importante durante il viaggio, per tutte le persone , uomini , donne o viaggiatori . Portare i bagagli in eccesso pu�™ dare sempre il dolore, quindi assicuratevi di po

"
Dovrebbe contenere un sacco di cerniere e sacchetti per trasportare la fotocamera , lettore mp3 , libri , e anche una bottiglia d'acqua . E 'consigliabile mettere in valigia le cose più chiare in basso e le cose pesanti sulla parte superiore. Questo vi aiuterà portare la borsa con facilità . Prepara la borsa secondo la durata del vostro viaggio zaino fotocamera, breve o viaggio a bordo . Due paia di scarpe di buona qualità sono più sufficienti per passeggiare e tour in giro . Quando si tratta di allestire prendere alcune paia di pantaloni, pigiami, e alcune cime più per essere indossati se ogni occasione . Due o tre paia di calzini sono mosto , e vedere a che tenervi priva di umidità . Altro che vestiti prendono un cappotto impermeabile , cappello , e rotolano a coprire gli occhi .

 
Un viaggio di sicurezza comprende sempre un primo bambino soccorso e documenti di sicurezza nello zaino . Una fotocamera digitale pu�™ rendere il vostro viaggio ancora più piacevole . E non portare soldi in sacchi . Usa bancomat e carte di credito . Carry torce e poche cose più extra come sacchetti di immondizia , occhiali da vista che possono essere utili in viaggio .

 
Imballare le vostre cose secondo la restrizione delle compagnie aeree e assicurarsi di mantenere il vostro bagaglio più piccolo possibile . Si pu�™ anche preparare una lista di controllo e organizzare le cose che renderanno viaggio ancora più rilassante .

 
Per il novantotto per cento della popolazione che non è venuto dal denaro , viaggi significava rimbalzando lungo in un baroccio , soffocante e vomito nel puzzolente , stretta affollata di una nave per mesi e mesi , o lanciando te su un carro merci in movimento e pregando non hai finire sotto le ruote di ferro .

Per di più da http://it.koolerbuy.com

© 2014 koolertron zaino fotocamera


My Review

Would you like to review this Story?
Login | Register




Share This
Email
Facebook
Twitter
Request Read Request
Add to Library My Library
Subscribe Subscribe


Stats

93 Views
Added on May 29, 2014
Last Updated on May 29, 2014

Author

 koolertron zaino fotocamera
koolertron zaino fotocamera

shenzhen, shenzhen, China



About
Hello,there. My name is Yolanda,i like fashion,food travel,ect and i come from China and work at Shenzhen Kuletong Technology Co. Limited,where you will find a wide variety of cool, fashion, hot digi.. more..

Writing