Essere sicuri sulla strada con le luci led bicicletta

Essere sicuri sulla strada con le luci led bicicletta

A Story by koolertron zaino fotocamera
"

Una vasta gamma di luci led bicicletta pu�™ essere ritirato da questa grande collezione se siete alla ricerca di una luce brillante per la parte anteriore della tua moto o di un fanale posteriore . Que

"
Una vasta gamma di luci led bicicletta pu�™ essere ritirato da questa grande collezione se siete alla ricerca di una luce brillante per la parte anteriore della tua moto o di un fanale posteriore . Queste luci led bicicletta sono nuovi e di ottima qualità . Fanale della bicicletta LED sono resistenti e adatti per l'uso a lungo termine. Se si tratta di una luce del flash per la tua moto che si sta cercando per la fissabile faro della bicicletta 21 fascio LED di potenza pratica è grande faro led bicicletta.

Il colore faro bicicletta nera 3W LED è grande anche per la guida in condizioni di scarsa illuminazione e viene fornito con 3 batterie AAA . Questa luce ha una staffa a sgancio rapido da fissare e rimuovere dal manico moto con facilità. Fanale della bicicletta led con intensità luminosa regolabile sono pratici in quanto saranno risparmiare la batteria . La variazione della distanza focale flessibile oscuramento della luce della bicicletta è uno di questi . La luce pu�™ essere regolata in base alla luce circostante , come è possibile regolare l'intensità della luce durante la sera , quando c'è ancora un po 'di luce del sole e illuminare durante la notte .

Se siete alla ricerca di una luce posteriore per la tua moto due buone opzioni sono il 9 fanale posteriore della bicicletta LED e la luce di accessori per il ciclismo multifunzione coda . La luce posteriore a LED 9 è una scelta ideale in quanto è fatto di gomma e plastica leggera ed è ideale per l'uso a lungo termine. Si avvia con 2 batterie AAA e luci splende più brillante quando la moto è in movimento . La luce multifunzione coda ha 5 LED brillanti luci e accende con 2 batterie AAA . Si tratta di una grande luce di coda per le persone in sella frequentemente durante la notte . Le luci di coda sono importanti per la vostra sicurezza in quanto vi avviserà gli altri automobilisti e pedoni che vi è una bicicletta sulla strada .

Non si pu�™ mai prevedere il tempo e, pertanto, deve essere sempre pronto per la pioggia caduta inaspettata . Impermeabile luci della bici led sono la scommessa più sicura per queste situazioni
faro led bicicletta. La bicicletta impermeabile luminosa eccellente LED Torcia luce 7C e gli accessori ciclismo impermeabile luci LED sono grandi per avere durante i giorni di pioggia . Queste luci bicicletta led sono fatti di buon materiale impermeabile e non mancherà di tenere accesa la strada durante le lunghe ore di guida.

Per maggiori dettagli da http://it.koolerbuy.com/sports-outdoor-led-bicycle-light-c-462_528.html

© 2014 koolertron zaino fotocamera


My Review

Would you like to review this Story?
Login | Register




Share This
Email
Facebook
Twitter
Request Read Request
Add to Library My Library
Subscribe Subscribe


Stats

99 Views
Added on May 30, 2014
Last Updated on May 30, 2014
Tags: faro led bicicletta

Author

 koolertron zaino fotocamera
koolertron zaino fotocamera

shenzhen, shenzhen, China



About
Hello,there. My name is Yolanda,i like fashion,food travel,ect and i come from China and work at Shenzhen Kuletong Technology Co. Limited,where you will find a wide variety of cool, fashion, hot digi.. more..

Writing