Chiara Biasi e Simone Zaza, la fashion blogger e il calciatore La nuova accoppiata di moda

Chiara Biasi e Simone Zaza, la fashion blogger e il calciatore La nuova accoppiata di moda

A Story by Etrade Supply Smartphone Parts

C’erano una volta le segretarie che riuscivano a farsi sposare dagli avvocati. Poi sono arrivate le veline a caccia di maschi alfa, intesi come maschi da serie A. La sublimazione e, insieme, l’Epifania del binomio - velina e attaccante - è stato il matrimonio tra Melissa Satta e Prince Boateng. Ora, in piena febbre social, la nuova parte delle leonesse tocca alle fashion blogger: Simone Zaza, il più bello degli Europei, decretato così a furore di sondaggi femminili, è impegnato - anzi, molto impegnato- con Chiara Biasi, professione fashion blogger. Dell’attaccante juventino si sa quasi tutto. Di lei, ancora non abbastanza. Ma Chiara, web influencer da 1 milione e 100 mila followers , dimostra di avere un indice di gradimento quasi pari a quello del prestante fidanzato. Le notizie che circolano in rete sono poche, ma le foto in compenso sono abbondanti: grazie alla generosità di scatti della Biasi, molto spesso in costume e in luoghi caldi e lontani, si riesce a ricostruire una bio piuttosto rampante.

photos:http://www.marieprom.co.uk/princess-prom-dresses

La «madrina» Chiara Ferragni

Segno zodiacale Ariete, nata a Pordenone, alta 1,71 , una taglia 38 e le ossa del bacino mostrate con fierezza, solo dopo il trasferimento a Milano ha intuito le sue potenzialità. Pare sia stata la stessa Chiara Ferragni, ora quasi raggiunta dall’allieva per numero di seguaci, a suggerirle di credere in se stessa e imboccare la via del fashion blogging. Nel frattempo ha anche creato una linea di bikini, Bikini Lovers, amati da Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis e da loro indossati alla maniera- Chiara Biasi, ovvero elastico molto basso e tatuaggi occhieggianti di qua e di là. Pare che la fidanzata di Zaza ne abbia una ventina, alcuni dei quali «parlanti»: all’interno del braccio destro ha tatuato il numero 8 mentre, sul basso ventre ha una piccola croce. Sempre vicino alla zona dell’inguine ha una frase spagnola «no mas», che significa «mai più». Completa la lista «Ad maiora», piccolo manifesto di una sana ambizione.

Niente interviste

Ma a parte le dichiarazioni rilasciate attraverso i tattoo, la fashion blogger è parchissima di dichiarazioni: le poche volte che lo ha fatto, è stato per smentire le insinuazioni sul suo peso, per alcuni al limite. «Sono una taglia 38, siamo in tante a portarla e di sicuro non è una taglia pensata per le anoressiche. Sto vivendo un momento positivo, professionalmente e personalmente, e riesco a condurre una vita più regolare», ha detto in una delle rare interviste rilasciata lo scorso settembre, quando forse si affacciava nella sua vita l’astro nascente di Zaza.Calcio, che passione

La passione per il calcio è forte almeno quanto quella per la moda: prima del rasato juventino c’è stato il calciatore dell’Andria Oscar Branzani e forse una simpatia con Marco Borriello, ex di Belen. La parentesi infuocata con il modello messicano Adrian Cardoso («Adrian ama la privacy e non è facile stare con una persona esposta come me», diceva all’epoca della relazione) è diventata presto un ricordo: dopo gli Europei, Zaza e la Biasi sono usciti allo scoperto, ovviamente via social. A Montpellier, tre settimane fa, lo stesso Zaza raggiunto di soppiatto dalla Biasi ha pubblicato sul profilo Instagram una foto con la fidanzata aggrappata a lui e la scritta #lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro.La «Magnum»

Finita l’avventura azzurra, i due sono volati alle Maldive, dove la blogger ogni giorno regala piccoli reportage ai suoi followers. L’ One And Only Reethi Rah (il resort più esclusivo dell’Oceano indiano) si è trasformato nel set per foto sole-mare-amore: ma circola anche un breve video per far assaggiare ai fan, quel poco che basta, la faraonica suite d’amore. La previdente Chiara si protegge da eventuali e probabili invidie con un pizzico di scaramanzia: «Nothing is gonna ruin my day», nulla potrà rovinare la mia giornata, ha postato ieri su Instagram. Allegando una foto nella sua posa preferita, che per la blogger è come la «Magnum» per Zoolander: bikini bassissimo e bacino magrissimo.

Read more:http://www.marieprom.co.uk/mermaid-trumpet-prom-dresses

© 2016 Etrade Supply Smartphone Parts


My Review

Would you like to review this Story?
Login | Register




Share This
Email
Facebook
Twitter
Request Read Request
Add to Library My Library
Subscribe Subscribe


Stats

53 Views
Added on July 12, 2016
Last Updated on July 12, 2016
Tags: Chiara Biasi, fashionmmarieprom

Author

Etrade Supply Smartphone Parts
Etrade Supply Smartphone Parts

Hong Kong, China



About
Etrade Supply is mainly for business of mobile phone repair parts like LCD display screen and digitizer or other small parts, mobile phone accessories and repair tools. more..

Writing